CORSO PRATICO DI PATOLOGIE ED INFEZIONI DI INTERESSE SCOLASTICO

Scritto da Redazione il

Corso incentrato sulle più comuni infezioni trasmesse a scuola e su come gestire la comunità scolastica rispetto all’isolamento dei bambini e comunicazione ai genitori. Viene inoltre affrontato anche il tema dell’obbligo di somministrazione farmaci a scuola per bimbi speciali (diabetici, asmatici, gravi allergici, epilettici) con particolare attenzione agli aspetti legali e con prove pratiche.

CORSO: PATOLOGIE E INFEZIONI DI INTERESSE SCOLASTICO

N°PARTECIPANTI

Minimo 10 - Massimo 30

DOCENTE

Pediatra

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Istituto Don Mauro - Società cooperativa Aldebaran – Qualiano (NA)

MARTEDI 23/09/2014

Inizio ore 08:00

Fine ore 11:00

Istituto San Francesco - San Francesco Società Cooperativa . Calvizzano (NA)

MARTEDI 23/09/2014

Inizio ore 08:00

Fine ore 10:00

A breve saranno pubblicati i prossimi appuntamenti presso le seguenti sedi:

- La Gioiosa srl – Impresa Sociale – Aversa (CE)

Seguici su Facebook

Tutti i contenuti degli articoli pubblicati in questo sito e le risposte dei medici alle domande degli utenti non vanno intesi come sostitutivi rispetto al parere del proprio medico curante, ma solo come note a carattere informativo non rappresentando essi in nessun caso un atto medico. Si ricorda a tal proposito che ogni atto medico presuppone un’accurata conoscenza della storia clinica e l'esame obiettivo del singolo paziente.
Le monografie di farmaci presenti su questo sito non sono sostitutive del bugiardino contenuto nella confezione in quanto ne costituiscono una sintesi semplificata.