Al momento stai visualizzando Corso di Disostruzione Respiratoria GRATUITO – Napoli – 20/10/15

Corso di Disostruzione Respiratoria GRATUITO – Napoli – 20/10/15

Evento in collaborazione con il Comune di Napoli e riservato esclusivamente al personale di scuole statali e paritarie

Il 20 Ottobre 2015 si svolgerà un Corso di Disostruzione Respiratoria GRATUITO rivolto esclusivamente ai dirigente ed al personale di scuole statali e paritarie napoletane, grazie alla collaborazione del Comune di Napoli con il Faro Pediatrico. Questo sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che in accordo col Comune verranno rivolti alle scuole del territorio.

Dove: Sala Pignatiello presso Palazzo San Giacomo (Comune di Napoli) – Piazza Municipio

Quando: il 20/10/15 dalle ore 9:00 alle 13:00 oppure dalle 15:00 alle 19:00 (la partecipazione al corso mattuttino o pomeridiano verrà concordata in base alle disponibilità).

Per aderire è sufficiente compilare il Modulo di Adesione richiedendone una copia a segreteria@faropediatrico.com . Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria al numero 081/19133471 (lunedi – venerdi h. 15:00-19:00)

CONDIVIDI QUESTO LINK  affinchè il maggior numero possibile di scuole venga a conoscenza di questa importante opportunità di crescita professionale!

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Antonella

    Salve vorrei sapere se rifaceste il corso

    1. Raffaele Dott. Troiano

      Si signora abbiamo medici disponibili in varie province ad organizzare corsi nelle scuole. Per maggiori info la invito a scriverci utilizzando il form presente a questo link: https://www.faropediatrico.com/contattaci/

Lascia un commento