Associarsi al Faro Pediatrico

Perchè associarsi al Faro Pediatrico?

Il Faro Pediatrico è da sempre impegnato in attività che pongono al centro la tutela della salute del bambino a 360 gradi.

Le principali finalità dell'associazione sono:

  • Diffusione della cultura del primo soccorso pediatrico in ambienti scolastici ed ogni luogo frequentato da bambini
  • Divulgazione di una pediatria fatta di parole semplici e comprensibile a tutti attraverso il web
  • Organizzazione di giornate di screening, counseling, eventi di promozione della salute e seminari informativi su tematiche pediatriche
  • Ottimizzazione del contatto e della comunicazione tra famiglie e pediatri attraverso gli innovativi servizi ProntoVisita  e ProntoPediatra
  • Ottimizzazione del dialogo, dell'interazione e della comunicazione tra  medici

Diventare socio del Faro Pediatrico è semplice e potrai farlo direttamente da casa tua!

 

1) Iscrizione come SOCIO ORDINARIO

 Aderendo come socio ordinario potrai aderire a tutte le iniziative previste dall'associazione oltre ad usufruire di tutti i servizi riservati ai soci:

Sarai inoltre informato di tutte le date dei CORSI DI PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO (gratuiti per il personale delle scuole ospitanti il corso!)

L'iscrizione come socio ordinario prevede un contributo associativo pari a 50 euro/anno.

Vuoi diventare socio ordinario? E' semplicissimo! Basta infatti registrarsi al sito, e compilare il modulo on-line per diventare socio ordinario.

2) Iscrizione come SOCIO ONORARIO

L'iscrizione come SOCIO ONORARIO è gratuita e riservata a professionisti (medici e non) e persone che sulla base della propria esperienza e delle proprie attitudini ritengono di poter dare un contributo attivo alla promozione e all'organizzazione delle attività dell'associazione, Per aderire come socio onorario contatta direttamente il consiglio direttivo scrivendo ad info@faropediatrico.com spiegando la tua idea e/o proposta di collaborazione. A tal proposito visita anche Collabora con noi.

 

Aiutaci a crescere per avere una pediatria sempre più vicina ai bisogni della tua famiglia!

Per maggiori informazioni visita anche Chi siamo e Dicono di noi