Hai bisogno di un pediatra? Presto disponibile App Faro Pediatrico per entrare in contatto con un pediatra in ogni momento! In attesa del lancio della nostra App, è al momento disponibile linea verde ove verificare la disponibilità di un pediatra nella tua provincia.

ProntoVisita - Chiama l' 800 586902 per richiedere una visita Pediatrica a Domicilio H24

Attualmente circa 80 pediatri che si rendono disponibili quando possono per gli utenti del nostro sito. Prima di mettervi in contatto col pediatra vi verrà comunicato nome, cognome e onorario del professionista e voi potete scegliere se accettare o meno la sua visita.

Prossimamente sarà disponibile, sulla nostra App, l’elenco dei professionisti nostri collaboratori con curriculum vitae. Al momento vi ricordiamo che è possibile verificare l’autenticità di ogni medico digitando il suo nome e cognome a questo link istituzionale.

Le province in cui attualmente abbiamo professionisti disponibili sono:

– Napoli, Caserta, Avellino: 65 pediatri collaboratori

– Milano, Bergamo, Brescia: 8 pediatri collaboratori

– Roma: 4 pediatri collaboratori

– Trento e Val di Fiemme: 1 pediatra collaboratore

– Verona: 1 pediatra collaboratore

– Treviso: 1 pediatra collaboratore

– Venezia: 1 pediatra collaboratore

– Bari: 2 pediatri collaboratori

– Genova: 1 pediatra collaboratore

– Bologna: 1 pediatra collaboratore

Si precisa che la fatturazione delle visite domiciliari è a carico del professionista e che Faro Pediatrico, in linea con la sua mission, svolge unicamente l’azione di facilitare il contatto e la comunicazione digitale tra pediatri e pazienti.

VUOI DIVENTARE REFERENTE DEL FARO PEDIATRICO NELLA TUA PROVINCIA? INVIACI IL TUO CURRICULUM  E VALUTEREMO UNA POSSIBILE COLLABORAZIONE

Chiudi il menu
shares