Inaugurazione de "La Casa dei Bimbi": Il Faro Pediatrico ci sarà!

La fondazione "Parole di Lulù" del cantante Niccolò Fabi e di Shirin Amini inaugurerà domani "La Casa dei Bimbi": noi ci saremo!

Scritto da: Redazione | Pubblicato il: 24/06/2015

Categoria:

Eventi Gratuiti

Condividi questo articolo!
Facebook Google LinkedIn Print Tumblr Twitter

Il 25 Giugno 2015 verrà inaugurata a Roma "La Casa dei Bimbi". Noi come "Faro Pediatrico" collaboreremo e forniremo supporto pediatrico per sostenere questa bellissima iniziativa di Shirin Amini, Niccolò Fabi e di tutta la Fondazione "Parole di Lulù"

Ecco il comunicato della fondazione:

La Fondazione Parole di Lulù-Onlus  di Shirin Amini e Niccolò Fabi desidera invitarti alla inaugurazione della CASA DEI BIMBI il prossimo 25 Giugno alle h.18  in via della Stazione di Prima  Porta 16.

La Casa dei Bimbi (http://www.casadeibimbi.com ) è un progetto nato  in collaborazione con il XV Municipio di Roma e finanziato dai donatori della fondazione Parole di Lulù.

Il suo obiettivo è quello di far nascere un punto di aggregazione sociale in un quartiere alla periferia di Roma, sviluppando il dialogo con le famiglie.

Un luogo dedicato ai bambini in cui verranno offerte gratuitamente attività ludiche e ricreative insieme a seminari informativi e consulenze pediatriche grazie al sostegno dell’Azienda Ospedaliera SANT’ ANDREA di Roma e de IL FARO PEDIATRICO.

Alla inaugurazione oltre a Shirin Amini e Niccolò Fabi sarà presente anche il presidente del XV Municipio di Roma Daniele Torquati.

 

Se hai trovato interessante questo articolo metti Mi Piace alla Pagina Facebook Faro Pediatrico e sarai sempre aggiornato sulle principali novità in tema di salute e sicurezza dei bambini!



Condividi questo articolo!
Facebook Google LinkedIn Print Tumblr Twitter

Tutti i contenuti degli articoli pubblicati in questo sito e le risposte dei medici alle domande degli utenti non vanno intesi come sostitutivi rispetto al parere del proprio medico curante, ma solo come note a carattere informativo non rappresentando essi in nessun caso un atto medico. Si ricorda a tal proposito che ogni atto medico presuppone un’accurata conoscenza della storia clinica e l'esame obiettivo del singolo paziente. Le monografie di farmaci presenti su questo sito non sono sostitutive del bugiardino contenuto nella confezione in quanto ne costituiscono una sintesi semplificata.